); gtag('config', 'UA-75758496-1');
Loading...

non decorare l'orlo del capo e renderlo facile from naucue's blog


Al giorno d'oggi, ci sono innumerevoli abiti da sposa in diversi stili e colori per scoprire quale stile si adatta meglio. I designer di abiti da sposa professionisti hanno alcuni suggerimenti. 
Figura a pera Caratteristiche: spalle strette, petto piccolo, fianchi larghi. Suggerimenti: bilanciare le proporzioni del corpo è il più importante, utilizzare l'abito da sposa per evidenziare la curva superiore, Capri di Mon Cheri nasconde glutei spaziosi.
Dovrebbe scegliere: Scegli un abito da sposa con spalline e maniche a sbuffo per rendere più ampia la tua spalla. La metà superiore del vestito dovrebbe essere decorata con pizzo, perline, goffratura, ricamo, ecc. Vita e fianchi dovrebbero essere facili con tessuto liscio. Evitare: evitare maniche strette e scollo a V basso, non decorare l'orlo del capo e renderlo facile. 
Caratteristiche della figura di ravanello: in contrasto con la figura di pera, la figura di ravanello ha spalle più larghe, seni pieni e un corpo inferiore snello. 
Suggerimenti: abito da sposa principessa. Dovrebbe scegliere: semplice abito da sposa superiore e maniche, materiale liscio, abito da sposa a vita bassa lasciare che le persone prestino più attenzione alla parte inferiore del corpo, i fianchi devono essere più decorati.
Evitare: evitare maniche a sbuffo e spalline, non decorare la parte superiore del vestito, renderlo facile, abito da sposa a vita alta, vestito stretto. Figure a forma di clessidra: La circonferenza dell'anca è vicina al petto, la vita aderente, la figura aggraziata. Suggerimenti: facile scegliere abito da sposa, evidenziare la vita è il migliore. Dovrebbe scegliere: abito da sposa stretto superiore, stile di abito da sposa highlight vita. 


Evitare: Evitare abiti da sposa e cinture superiori sopra decorati Buyabiti, che possono mostrare una figura non graziosa. Figura sottile e grande





Share:
Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment
Booking.com
No Content
Google this